sabato
18 Ottobre 2025
divertimento

Lo storico dj Daniele Baldelli all’Almagià per l’anteprima della Notte d’Oro

Serata Off in Darsena venerdì 6 ottobre con mostre, installazioni, dj-set e aperitivi

Condividi
Baldelli
Dj Daniele Baldelli

Quest’anno la Notte d’oro di Ravenna avrà un’anteprima dedicata alla creatività artistica all’insegna di musica, installazioni, fotografia, mosaico, danza e rigenerazione urbana. La Notte d’oro Off si terrà  la sera precedente, venerdì 6 ottobre, non in centro a Ravenna ma in Darsena di città, a partire dall’inaugurazione delle 19 al sottopassaggio della stazione.

A seguire taglio del nastro anche della mostra fotogracica di Xiaoxiao Xu negli spazi di Colabora (ex dogana) e pittura dal vivo all’Agenzia Image. Al circolo Arci Dock 61 aperitivo solidale e conversazione su rigenerazione urbana e spazi collettivi mentre nella vicina Tabeerna dalle 19 degustazioni e dalle 20.15 il concerto rock dei ravennati Hernandez&Sampedro.

Dalle 19, installazioni, luci e dj-set nell’area esterna dell’Almagià con Ryf, Blue Head e Cubi a cura di Garage Sale, a cui seguirà alle 21.15 lo spettacolo di danza “Senza titolo Off” dei ravennati gruppo nanou.

Alle 22 inaugura la mostra personale di Luca Barberini a cura di Alessandra Carini al Magazzeno Art Gallery mentre la serata finirà con il party dell’Almagià dove è atteso in consolle uno dei dj italiani più apprezzati e rispettati, anche all’estero, Daniele Baldelli. In apertura il live di Sunrise City Jam, tra chitarre elettriche, house dalle radici baleariche e sperimentazioni (il tutto a cura di “e production” in collaborazione con Club Adriatico e Associazione Norma).

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi