Si cambia di nuovo all’ex Melarancio: apre un ristorante con enoteca. E anche camere

Chiusa la Taberna Boaria ecco al suo posto la nuova Locanda La Vigna, gestita dallo stesso gruppo che ha rilanciato Il Portico

LogoApre questa sera (venerdì 5 ottobre) dopo alcuni giorni di chiusura per i lavori di cambio gestione, un nuovo locale nel palazzo storico dell’ex Melarancio, più recentemente (dal 2014) Taberna Boaria, in pieno centro a Ravenna. Si tratta della Locanda La Vigna, un ristorante-enoteca frutto di un nuovo investimento del gruppo di Lokrez Mehmeti, il giovane imprenditore che già aveva riaperto poche settimane fa il ristorante-pizzeria Il Portico, alle porte di Ravenna.

L’inaugurazione vera e propria è in programma il 12 ottobre, con buffet e musica dal vivo. A dirigere il locale sarà il sommelier Fabio Giardina mentre in cucina agirà la chef stellata Sara Romeo, con un menù mediterraneo “rivisitato” (ma pensato per tutti) con materie prime di qualità – ci assicurano dal locale – e un tocco di “romagnolità”.

Locale EsternoAll’interno del locale ci sarà poi una vera e propria enoteca con la vendita sul posto di bottiglie di vino e anche per questo nei mesi di bella stagione la Vigna resterà aperto tutto il giorno, dal mattino fino a notte, con possibilità di bere qualcosa a qualsiasi ora.

In novembre, invece, partirà anche il servizio di locanda vera e propria con cinque camere al piano superiore per ospitare i turisti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24