venerdì
27 Giugno 2025
locali

Inaugura il nuovo cocktail bar-ristorante della Rocca Brancaleone di Ravenna

A gestirlo saranno gli stessi di Akàmì e Ristretto in Darsena Pop Up. Per l'apertura eventi per bambini e dj-set di Club Adriatico

Condividi

Rocca BrancaleoneRiaperto nelle scorse settimane il parco con la nuova gestione, inaugura sabato 6 aprile anche il bar della Rocca Brancaleone. Del tutto rinnovato grazie a Officina Meme, sarà – come lo descrivono i nuovi gestori sui social – “un cocktail bar e cucina con cocktail, birra, pizza e hamburger in un ambiente che profuma un po’ di Londra”.

A gestirlo la “famiglia” di Akàmì Casa&bottega e del Bar Ristretto, i due locali che tanto successo stanno ottenendo in Darsena Pop Up.

L’inaugurazione sarà un evento aperto a tutti: bambini, famiglie, appassionati della storia della Rocca e anche della movida. In programma infatti dalle 17 alle 19 iniziative per bambini in collaborazione con Muka Loca; alle 19 i saluti e l’apertura ufficiale e poi a seguire fino alle 22 dj set a cura di Club Adriatico.

Condividi
Contenuti promozionali
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un appartamento storico dallo stile barocco e la rinascita di Villa Medagliedoro

Alla scoperta di due progetti di Cavejastudio tra Forlì e Cesena

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi