Ravenna, i gestori del Circolo dei Vicoli aprono un ristorante vicino alla Rocca

Il 4 il brindisi di inaugurazione, il 9 gennaio l’apertura ufficiale. Il menù sarà composto da mezze porzioni

Fred EnogastronomicoSi avvicina un’inaugurazione molto attesa tra quei ravennati (e non solo) che frequentavano il Circolo dei Vicoli. I gestori che lo chiuserò definitivamente dieci anni fa, Cristiano Parenti e Pietro Raggi, oggi si apprestano infatti ad inaugurare un nuovo locale. Si chiamerà Fred Enogastronomico e aprirà i battenti ufficialmente il 9 gennaio, con un’anteprima in occasione dell’inaugurazione fissata già per il 4 gennaio, con un brindisi dalle 17 alle 20.

Il locale si trova in Circonvallazione alla Rotonda dei Goti 27, vicino alla Rocca Brancaleone, e sarà aperto tutte le sere, tranne la domenica, dalle 18 alle 24 per bere un bicchiere di vino e stuzzicare qualcosa, con la cucina invece che sarà attiva dalle 19.30 alle 22.30.

«La proposta – spiega Pietro Raggi in un messaggio inviato agli iscritti alla newsletter – spazia dalla carne al pesce con qualche proposta per i vegetariani. Il menu sarà composto da mezze porzioni perché vogliamo che abbiate la possibilità di assaggiare più proposte oppure di creare la vostra personale degustazione. La carta dei vini accoglierà numerose etichette italiane e straniere tra le quali scegliere dandovi la possibilità di soddisfare la vostra curiosità».

È già possibile prenotare un tavolo al numero di telefono 0544 26897.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24