Cinema, riaprono le multisale. Con posti alternati e biglietti da comprare on line

Dal 15 agosto il Cinemacity di Ravenna (anche pizzeria e bruschetteria); dal 19 il Cinedream di Faenza

Cinedream FaenzaRiaprono anche in provincia di Ravenna le multisale cinematografiche.

Il Cinedream di Faenza ha finora annunciato esclusivamente la data di ripartenza, il 19 agosto.

Il Cinemacity di Ravenna, invece, ha già fornito le indicazioni con le varie novità che verranno introdotte dalla riapertura, fissata in questo caso il 15 agosto.

La direzione innanzitutto invita ad acquistare i biglietti on line (non sarà più possibile solo prenotarli), con la possibilità di scegliere la poltrona (il sistema è predisposto per mantenere un posto libero tra un cliente e l’altro ma nel caso di congiunti è possibile acquistare biglietti con posti adiacenti). Saranno comunque allestite postazioni per poter comprare i biglietti direttamente nella struttura.

Il Cinemacity annuncia anche una programmazione ridotta per poter sanificare tutti gli ambienti. Sarà in funzione la climatizzazione in tutti gli ambienti e sarà anche possible consumare cibi e bibite, ma solo se esclusivamente acquistate al bar, in sala e solamente dopo essersi seduti al proprio posto. La direzione ricorda poi la necessità di rispettare le linee guida di sicurezza: «utilizzare il gel igienizzante disponibile in vari punti; obbligatorio l’utilizzo della mascherina; mantenere sempre la distanza di almeno un metro dalle altre persone; seguire scrupolosamente la segnaletica e le indicazioni fornite dal nostro personale; al termine della proiezione uscire dall’uscita al piano superiore».

Riaprono anche alcuni ristoranti del centro “The City” come la bruschetteria Pan de Ajo e CinePizza (entrambi  dal 19 agosto), mentre è già aperto Sushi-One.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24