Ora il cappelletto è anche un cioccolatino. Con il patrocinio del Comune di Ravenna

L’idea del ristorante al Cairoli, sposata da sindaco e assessore

Caplet Cappelletto CioccolatoOra il cappelletto è anche un cioccolatino grazie al “caplét di cioccolato” lanciato a Ravenna dal ristorante Al Cairoli di Attilio Bassini e Raffaella Polidori.

Alla nuova proposta gastronomica è stato concesso il patrocinio del Comune, trattandosi di un prodotto creato a Ravenna, «in grado di veicolare positivamente l’immagine della città».

«Creatività e identità – affermano il sindaco Michele de Pascale e l’assessore al Turismo, agricoltura e agroalimentare Giacomo Costantini – si incontrano in questo raffinato cioccolatino dedicato al cappelletto, icona della pasta fresca romagnola. Le nostre tradizioni e la nostra storia sono note in tutto il mondo e possono essere rilanciate dallo spirito innovativo e lungimirante dei nostri imprenditori, sempre pronti a nuove sfide, ad approfondire e sperimentare, ma guidati e ispirati da artigianalità, qualità degli ingredienti, passione e bellezza del territorio».

«Volevamo realizzare un prodotto emblematico – afferma Bassini,- e così è nato il nostro «e Caplét», cioccolatino unico, ispirato nel nome e nella forma al mito della tavola romagnola: il cappelletto».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24