Pioggia nera dal cielo e nessuno che fa marketing per il black friday

Quindi un’azienda del petrolchimico di Ravenna si è presa il disturbo di far coincidere una fuoriuscita accidentale di carbon black con un momento in cui pioveva per fare scendere un’elegante pioggia nera – che si sa, il nero sta con tutto e sfina pure – e tutto quello che sappiamo fare a Ravenna è preoccuparci per l’eventuale pericolosità e fare foto da mandare ai giornali e chiedere l’intervento di Arpae? Ce ne fosse stato uno solo in città, tra imprenditori e negozianti o pure semplici cittadini, in grado di capire che era tutto marketing buono per il black friday. Macché, niente proprio. Ma in fin dei conti è comprensibile: era la prima volta e fare real time marketing non è facile. Perché è certo che fosse la prima volta: se fosse già successo ma in un giorno senza pioggia e quindi il carbonio microcristallino fosse rimasto in aria ce l’avrebbero fatto sapere comunque. Sicuro.

leggi gli altri Bomboloni
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24