Pioggia nera dal cielo e nessuno che fa marketing per il black friday Seguici su Telegram e resta aggiornato Quindi un’azienda del petrolchimico di Ravenna si è presa il disturbo di far coincidere una fuoriuscita accidentale di carbon black con un momento in cui pioveva per fare scendere un’elegante pioggia nera – che si sa, il nero sta con tutto e sfina pure – e tutto quello che sappiamo fare a Ravenna è preoccuparci per l’eventuale pericolosità e fare foto da mandare ai giornali e chiedere l’intervento di Arpae? Ce ne fosse stato uno solo in città, tra imprenditori e negozianti o pure semplici cittadini, in grado di capire che era tutto marketing buono per il black friday. Macché, niente proprio. Ma in fin dei conti è comprensibile: era la prima volta e fare real time marketing non è facile. Perché è certo che fosse la prima volta: se fosse già successo ma in un giorno senza pioggia e quindi il carbonio microcristallino fosse rimasto in aria ce l’avrebbero fatto sapere comunque. Sicuro. Total0 0 0 0 Seguici su Telegram e resta aggiornato leggi gli altri Bomboloni