martedì
01 Luglio 2025
Incidente

Tre persone investite in via Berlinguer: donna in gravi condizioni

Incidente in mattinata. I pedoni erano sulle strisce pedonali. La signora, 51enne, ha subito le feriti più pesanti. Lievi le altre due persone coinvolte

Condividi

AmbulanzaUna donna in gravi condizioni e due feriti lievi. Questo il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 09:40 di stamattina, mercoledì 25 ottobre, in via Berlinguer. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, operata dalla pattuglia infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, una Punto, condotta da un 58enne, percorreva la via Berlinguer (direzione viale Randi/Rotonda Irlanda), quando all’altezza del civico 20, investiva tre pedoni che stavano attraversando sulle strisce pedonali. Si tratta di due donne, entrambe 51enni, una delle quali ha riportato gravi lesioni, e di un uomo di 37. Il conducente del mezzo è stato sottoposto all’alcool test, risultato negativo. Le cause del sinistro sono al vaglio degli agenti.

Si tratta del terzo incidente nel giro di ventiquattro ore che vede coinvolti pedoni e ciclisti. Martedì in zona ospedale sono stati feriti una donna e un anziano ciclista, per il quale la municipale oggi cerca testimoni.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi