mercoledì
17 Settembre 2025
l'appello

I vigili ritrovano quattro bici rubate: ecco le foto. Proprietari attesi al comando

Condividi

Quattro biciclette, molto probabilmente rubate, sono state recuperate nei giorni scorsi nel corso di ordinari controlli del territorio dalla Polizia Municipale di Ravenna.

Si tratta di due velocipedi da donna e due da uomo, di cui la Municipale ha deciso di diffondere le foto, al fine di rintracciare i proprietari.

Chi dovesse riconoscerle può chiamare la Centrale Operativa al numero 0544-482999 o recarsi presso la sede del Comando, in via Rocca Brancaleone, 1. Precisazione importante: ai fini della restituzione è consigliabile essere in possesso della denuncia di furto o quantomeno essere in grado di fornire altre prove del pregresso possesso della bici, come per esempio conoscerne eventuali segni particolari.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi