Sesso con un 16enne nei bungalow: arrestato un animatore di villaggi turistici

I rapporti sarebbero stati consenzienti ma l’imprenditore 35enne è accusato di violenza per induzione

Ravenna Marina Romea Comunicattivi DJI 0376

Una veduta aerea di Marina Romea

Un imprenditore milanese di 35 anni, titolare di un’azienda che si occupa dell’animazione nei villaggi turistici, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di un ragazzo che all’epoca dei fatti – avvenuti l’estate scorsa – aveva poco più di 16 anni.

La notizia è riportata sul Carlino Ravenna in edicola oggi, 15 giugno.

L’adolescente era stato assunto in una struttura ricettiva di Marina Romea, dove sarebbe stato in qualche modo soggiogato dal proprio capo, che lo avrebbe indotto – secondo l’accusa – “a compiere atti sessuali reciproci”.

I due si sarebbero appartati in un bungalow almeno in due occasioni, con un terzo rapporto sessuale rifiutato dal 16enne. In un’occasione era presente anche un 20enne, ora indagato.

L’imprenditore, in un primo momento anch’egli indagato in stato di libertà, è finito ai domiciliari solo in questi giorni, per il rischio di reiterazione del reato, non appena gli inquirenti hanno scoperto che avrebbe lavorato anche questa estate nel campo dell’animazione nei villaggi turistici, quindi a stretto contatto con tanti adolescenti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24