Scippo e inseguimento a Milano Marittima: aggrediti due agenti della polizia locale

Nella notte tra venerdì e sabato due agenti della polizia locale sono stati aggrediti da un malvivente che aveva appena scippato una persona in viale Gramsci, a Milano Marittima.

Il ladro era stato fermato dopo un inseguimento e poi arrestato in collaborazione con i carabinieri, presenti sul posto.

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto.

«Esprimo un plauso agli agenti della Polizia Locale per il tempestivo intervento e l’azione che ha messo a repentaglio anche l’incolumità personale, augurando loro una pronta guarigione – ha commentato il sindaco di Cervia Massimo Medri -. A nome dell’Amministrazione comunale e della città intera, colgo l’occasione per esprimere alla nostra Polizia Locale, un particolare ringraziamento per il lavoro svolto, al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone nel nostro territorio. Un ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e a tutte le Forze dell’Ordine per lo sforzo e la dedizione al dovere profusi, che spesso vanno oltre all’orario di servizio e agli stretti adempimenti lavorativi, infondendo fiducia, sicurezza nelle istituzioni e tranquillità sociale».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24