Violenza sessuale di gruppo: in quattro accusati di aver abusato di una 14enne

L’adolescente, ubriaca, si era appartata con un ragazzo, che poi è stato raggiunto da tre suoi amici. A Milano Marittima

Violenza SessualeLa procura di Ravenna ha aperto un fascicolo che vede attualmente indagati quattro ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, ai danni di un’adolescente che all’epoca dei fatti non aveva ancora 15 anni.

La notizia è riportata nei dettagli sul Corriere Romagna in edicola oggi, 18 giugno.

I fatti risalgono alla scorsa estate e si sarebbero svolti a Milano Marittima. A denunciare l’accaduto è stato un docente della scuola superiore frequentata dalla vittima, dopo una confidenza.

Secondo la versione della 14enne, dopo una serata in un locale (dove avrebbe esagerato con la vodka, tanto da essere definita ubriaca) si sarebbe appartata con un ragazzo che le piaceva, seguendolo in un’area verde, probabilmente in pineta. Qui li hanno raggiunti altri tre ragazzi, che avrebbero iniziato a palpeggiare la giovane, costretta poi a subìre abusi sessuali.

Il sostituto procuratore Angelo Scorza – scrive il Corriere – ha chiesto un incidente probatorio durante il quale sarà chiesto alla 14enne di riconoscere gli indagati.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24