giovedì
03 Luglio 2025
polizia

Ruba in un negozio, arrestato, liberato e dopo 24 ore rapina un bar

Un uomo di 36 anni in manette due volte: prima per il colpo in un vivaio a San Michele e poi in un esercizio commerciale di Lido Adriano

Condividi

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla polizia a Ravenna sabato  6 agosto per un furto in un negozio, il Garden Center di San Michele, lunedì 8 agosto è stato liberato dal giudice dopo la convalida senza misure cautelari (la procura chiudeva l’obbligo di firma), nel primo pomeriggio del 9 agosto è stato nuovamente arrestato per una rapina in un bar di Lido Adriano. La notizia è riportata sulle pagine de Il Resto del Carlino.

Il primo furto, che l’uomo smentisce, ha portato all’arresto perché l’uomo ha fornito false generalità alla pattuglia. La commessa del vivaio aveva scoperto la mancanza di 100 euro dalla cassa dopo che un cliente l’aveva distratta con ripetute richieste di prodotti dal magazzino. Rintracciato a Lido Adriano, aveva dato false generalità. Il secondo episodio invece è avvenuto in un esercizio commerciale di viale Rossini nella stessa località della costa dove l’uomo ha afferrato delle banconote in cassa ed è fuggito ma è stato inseguito dalla barista e arrestato dalla polizia.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi