Auto ribaltata fuori strada, un morto. Il guidatore ha tentato la fuga a piedi

Incidente alla rotonda di via Sentierone: la vettura è finita nel cortile del ristoro del Panda. Conducente rintracciato dai carabinieri

Incidente nella notte tra il 12 e il 13 gennaio a Godo di Russi: un’auto si è ribaltata fuori strada e un passeggero è morto sul colpo mentre il conducente ha tentato la fuga a piedi ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri.

L’incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte alla rotonda tra via Sentierone e via San Vitale, nei pressi della discoteca “Onyx” e del chiosco di ristoro “Il Panda”. La vettura, che viaggiava sulla San Vitale verso Ravenna, è uscita di strada e ha concluso la sua corsa su un fianco proprio nel cortile del chiosco dopo aver abbattuto la recinzione. Altri automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i pompieri.

1 (1)Un 58enne è morto, una 40enne è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Ravenna per avviare le ricerche del conducente che, una volta aiutato dai soccorritori a uscire dall’abitacolo, si è allontanato a piedi. Un’ora dopo i militari hanno fermato un 37enne sospettato di essere la persona al volante, è stato rintracciato poco distante.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24