Lavori in via Carducci a partire da lunedì: divieto di transito e di sosta

Il cantiere per la manutenzione della pavimentazione si completerà il 9 agosto. Ecco la viabilità alternativa

Via Carducci

Lunedì 6 agosto, a partire dalle 8.30, la via Giosuè Carducci sarà interessata da lavori di manutenzione della pavimentazione stradale che comporteranno il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli dei residenti anche nelle vie Monghini e San Giovanni Bosco) e il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli.

Di conseguenza la viabilità subirà alcune modifiche: in piazzale Farini, nel tratto compreso fra la rotatoria e la stessa via Carducci, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto bus, taxi, spazzatrici e mezzi di soccorso e pronto intervento) nella corsia lato ovest; in via Di Roma, nel tratto compreso tra via Carducci e viale Farini, saranno attivi il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati), il doppio senso di circolazione, il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli e la soppressione della corsia riservata ai velocipedi; la nuova mezzeria sarà indicata tramite collocazione di delineatori flessibili.

Si precisa che per autorizzati sono da intendersi tutti i veicoli titolati a transitare in via Mariani e via Di Roma (nel tratto e nella direzione di via Mariani e via Guaccimanni). Per raggiungere via Mariani e il tratto di via Di Roma compreso tra via Carducci e via Guaccimanni, i veicoli autorizzati potranno seguire il percorso viale Farini, piazza Mameli, via Beatrice Alighieri e via Di Roma (nel tratto e nella direzione da via Beatrice Alighieri a via Mariani). I lavori termineranno, salvo imprevisti, entro giovedì 9 agosto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24