venerdì
17 Ottobre 2025
Istruzione

Servizi pre e post scuola in 5 comuni faentini: bando triennale da 700mila euro

Domande entro il 3 luglio per Brisighella, Casola, Castel Bolognese, Riolo e Solarolo

Condividi

È aperto il bando di gara, dopo la pubblicazione nei giorni scorsi sulla Gazzetta Ufficiale, per l’affidamento per tre anni del servizio di pre e post scuola delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado nei comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo. Il valore totale dell’appalto è stimato in 723.658,67 euro (iva esclusa).

Le offerte vanno presentate entro le 13 di mercoledì 3 luglio. La gara si terrà solo per via telematica sulla piattaforma Sater di Intercent Emilia-Romagna. La concessione del servizio avrà durata dall’1 settembre al 30 giugno 2022.

Per partecipare alla gara gli operatori economici interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione nel registro delle imprese presso la competente Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura; aver svolto negli ultimi tre anni servizi analoghi a quelli da affidare presso enti pubblici o privati.

Bando, moduli di domanda e ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito internet dell’Unione della Romagna faentina e sulla piattaforma Sater.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi