Piadina, arrosticini e 40 etichette di vino sotto la torre di Oriolo dei Fichi

Al via la rassegna estiva che ogni anno anima il parco sui colli di Faenza

Oriolo Di Sera 3Eventi, musica, cultura e sapori sotto le stelle: dal 14 giugno al 30 agosto torna “Oriolo di sera”, la rassegna estiva che ogni anno anima il parco di Oriolo dei Fichi (Faenza) ai piedi dell’antica torre medievale, aperta per l’occasione per visite guidate al chiaro di luna.

Dopo i successi degli ultimi anni, si arricchisce ancora di più il programma della manifestazione, che proporrà concerti e degustazioni per ben undici mercoledì, ai quali si aggiungono due serate in compagnia dei film e del foodTruck di Cinemadivino nel mese di luglio e il doppio appuntamento di Calici sotto la torre il 9 e 10 agosto.

CONAD RACCOLTA PLASTICA MRT2 20 – 29 02 20

Tutte le sere sarà attivo nel parco di Oriolo un chiosco con piccola ristorazione per un assaggio della gastronomia locale (pasta, piadina, affettati, arrosticini, dolci e non solo), mentre gli amanti del vino troveranno una vineria con oltre 40 etichette del territorio tra spumanti, vini bianchi, rossi e rosé che saranno proposti a rotazione durante le serate.

I più piccoli, infine, saranno accolti sotto la torre da Tata Fata con palloncini, truccabimbi, giochi e un piccolo laboratorio diverso ogni sera.

Per informazioni sulle singole serate www.torredioriolo.it, pagina Facebook “Torre di Oriolo” o tel. 333.3814000.