Un impiegato di Faenza tra i 10 concorrenti del nuovo reality di cucina su Rai 2

Il 37enne Marco Pagani selezionato tra tremila aspiranti a “Il ristorante degli chef”. Nella prima puntata ha conquistato il pass con dei ravioli ripieni di polpa di coniglio

Il Ristorante Degli Chef

Marco Pagani, concorrente al reality Rai “Il ristorante degli chef”

C’è un ravennate, il 37enne impiegato Marco Pagani di Faenza, tra i dieci concorrenti che fanno parte de “Il ristorante degli chef”, il nuovo programma di Rai 2 tra talent e reality dove bisogna dimostrare non solo di essere ottimi cuochi ma anche di saper gestire un locale.

Nella prima puntata (martedì 20 novembre) ottanta concorrenti, selezionati tra le oltre tremila candidature arrivate da tutta Italia e non solo, si sono affrontati a colpi di ricette sotto gli occhi dei giudici Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì. Pagani non ha mai abbandonato la speranza di lavorare in cucina e si è distinto con i suoi “Ravioli del sogno”, ripieni di polpa di coniglio, zucca e prugna.

Chef Berton Potì Léveillé Creditfoto Gianluca Saragò Bb

I giudici del talent di Rai Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì

Il premio finale è la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef, diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nel mondo della cucina.

Il programma è prodotto da Rai2 in collaborazione con Nonpanic. “Il ristorante degli chef” è la versione italiana di “Kitchen Owners – Duenos de la Cocina”, prodotto e distribuito dall’argentina Telefe.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24