Dopo il ko nel derby di Cesena, il Ravenna esonera l’allenatore Giuseppe Magi

Aveva raccolto 8 sconfitte nelle prime 11 partite

Mister MagiAlla fine, come spesso capita in casi come questo, a pagare è stato l’allenatore. Il Ravenna Fc comunica infatti di aver esonerato Giuseppe Magi, il giorno dopo la pesantissima sconfitta (4-0) di Cesena, nel derby più sentito dai tifosi.

Si tratta dell’ottava sconfitta su 11 partite di campionato (girone B di serie C). Un bilancio decisamente negativo e che vale il quintultimo posto in classifica, in piena zona play-out, in quella che doveva essere la stagione del rilancio dopo la retrocessione di pochi mesi fa (poi “sanata” dal ripescaggio).

Magi era arrivato sulla panchina del Ravenna questa estate. Ora la società lo ringrazia «per la profonda dedizione e l’instancabile impegno profusi, affrontando una sfida complessa quale guidare la squadra in una stagione ricca di difficoltà e di incognite come quella in corso».

«Dal primo, all’ultimo giorno di lavoro – si legge ancora nel comunicato del Ravenna –, non sono mai mancate le doti umane, le competenze professionali e la volontà di dare il massimo alla causa giallorossa. Il Ravenna FC augura a mister Magi le migliori fortune per il proseguimento di una carriera che auspichiamo ricca di soddisfazioni sportive e personali».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24