Diego Abatantuono in piazza a Cervia per celebrare i 30 anni di “Mediterraneo”

Il celebre attore risponderà anche alle domande del pubblico, prima della proiezione

AbatantuonoDiego Abatantuono sarà il 9 agosto in piazza Garibaldi, a Cervia, per festeggiare il trentesimo compleanno dell’uscita nelle sale di “Mediterraneo”, film di Gabriele Salvatores vincitore del premio Oscar.

Dalle 20.30 il celebre attore sarà sul palco insieme a un altro dei protagonisti della pellicola, l’amico Ugo Conti, e al giornalista Luca Serafini.

Il pubblico potrà rivolgere domande direttamente agli ospiti, andando a riscoprire quindi aneddoti e personaggi, fino alla proiezione di “Mediterraneo”.

Faranno da cornice alla serata immagini anche di altri film con Abatantuono e di calcio, la grande passione che accomuna anche gli altri ospiti.

L’ingresso sarà gratuito con posti a numero chiuso. Obbligatoria per ragioni organizzative la prenotazione online sul sito turismo.comunecervia.it.

L’ingresso sarà da piazza Pisacane e possibile solo con green pass.

In caso di maltempo l’incontro si terrà al cinema Sarti.

«È per noi un grande onore accogliere a Cervia Diego Abatantuono – commenta l’assessora Michela Brunelli – che ha scelto la nostra città per celebrare il trentennale dall’uscita del film e per raccontarsi e raccontare i momenti più significativi della storia sulla nostra piazza».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24