Una ravennate al talent show sui pasticcieri condotto dallo chef Giorgio Locatelli

Si tratta della 31enne Federica Selleghini. Il programma va in onda il sabato su Tv8

Selleghini 1Dopo tre provini svolti nell’arco di vari mesi, la 31enne ravennate Federica Selleghini è stata scelta fra i dieci pasticcieri italiani – unica dell’Emilia-Romagna che stanno prendendo parte a “Maître Chocolatier, talenti in sfida”, il primo talent show italiano per maestri cioccolatieri, promosso dalla Lindt Italia e in onda il sabato sera alle 19.15 in esclusiva su Tv8.

Si tratta di un reality in cinque puntate, condotto dallo chef stellato e giudice di Masterchef Italia, Giorgio Locatelli. Al suo fianco, il maître chocolatier Lindt Nico Tomaselli e la pasticciera Melissa Forti insieme a un ospite d’eccezione a sorpresa in ogni puntata, proveniente dal mondo dello spettacolo.

Dopo la prima puntata, andata in onda sabato scorso, la ravennate è rimasta in gara: sarà dunque fra i protagonisti anche della seconda, in onda proprio nel tardo pomeriggio di domani.

Selleghini è la titolare del forno pasticceria “Sweet Flavors” di via Bassano del Grappa 25, a Ravenna, inaugurato un anno fa.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24