Civati, Cavalli e Teodorico La (fitta) agenda elettorale di Sutter (Ra in Comune)

Il segretario nazionale di Possibile ai Giardini pubblici e l’attore in piazza dell’Acquila

Continuano gli appuntamenti organizzati da Ravenna in Comune, la lista civica a sostegno della candida Raffaella Sutter che unisce varie realtà politiche e associative della sinistra.

Venerdì 20 maggio l’appuntamento è in piazza dell’Aquila con Giulio Cavalli, autore e attore da sempre in prima linea nella lotta alla mafia, per un evento su trasparenza e legalità cui partecipano alcuni candidati e in cui sarà presentato il patto etico che le candidate, i candidati e i membri dell’amministrazione di Ravenna in Comune saranno chiamati a sottoscrivere.

Sabato 21 maggio alle 18, ai Giardini Pubblici, arriverà il segretario nazionale di Possibile ex Pd Pippo Civati per sostenere la lista. Partecipano all’iniziativa Andrea Maestri (deputato di Possibile) e i candidati al consiglio comunale Gabriella Floro Flores, Antonio Onza, Fatou Boro Lo, Francesco Alberto Bellini e Alessandro Perini.

Doppio appuntamento poi per martedì 24 maggio: alle 18.00 allo stabilimento balneare Classe per discutere di temi ambientali e di ordine pubblico e alle 20.45 alla sala Buzzi in via Berlinguer 11, per un incontro sul tema dei rifiuti.

Doppio appuntamento poi anche mercoledì 25 maggio, alle 17.30 un evento in piazzetta degli Ariani dedicato al figura del re goto Teoderico:un motore per la crescita del turismo culturale a Ravenna, mentre alle 18.30 al caffè nazionale un aperitivo per parlare di scuola con Marcella d’Angelo Cgil scuola e tre candidati insegnanti: Giorgio Stamboulis Luana vacchi e Raffaella de Mucci.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24