Il sindaco ex 5 Stelle Pizzarotti a Ravenna «Anche qui un giorno seguiremo il suo esempio…»

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, spesso al centro della scena politica nazionale, sarà venerdì 25 novembre alle 21 alla sala Buzzi di via Berlinguer, a Ravenna, ospite dei consiglieri comunali di CambieRà, il movimento civico nato come noto in occasione delle ultime amministrative dalle “ceneri” del Movimento 5 Stelle dopo la mancata certificazione.

Si tratta di una delle prime trasferte di Pizzarotti a seguito delle dimissioni dal Movimento 5 Stelle «e siamo onorati che abbia scelto di venire a trovare noi del Movimento Civico CambieRà», scrivono i consiglieri in una nota inviata alla stampa.

«Grazie a lui – scrivno da Cambierà – avremo modo di conoscere come si amministra una città ottenendo in pochissimi anni risultati eccezionali: dal turismo alla raccolta differenziata, dal nuovo concetto di partecipazione cittadina alla drastica riduzione del debito pubblico, per arrivare alla quinta posizione italiana nella classifica “smart city”. Grazie all’esperienza parmense, trarremo quindi spunti preziosi per poter, un giorno, portare anche Ravenna agli stessi tanto agognati risultati».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24