Si parla del patto “guerre-Nato” e di Medioriente alla Sala D’Attorre di Ravenna

Scaglione

Fulvio Scaglione

Il Comitato No Guerra No Nato di Ravenna invita la cittadinanza all’incontro “Il patto con il diavolo guerre-Nato. Effetti perversi di un’alleanza” con testimonianze e approfondimenti sugli sviluppi delle attività militari che da alcuni anni coinvolgono i Paesi del Medioriente, l’alleanza Nato e la Russia.

Si parlerà fra le altre cose delle relazioni poco conosciute che mantengono le organizzazioni terroristiche presenti in Medioriente con i Paesi europei e americani. Partecipano alla conferenza: Fulvio Scaglione, giornalista professionista esperto del Medioriente (dove si è recato di persona anche recentemente), vice-direttore di “Famiglia Cristiana” dal 2000 al 2016 e oggi collaboratore di testate come Avvenire, Limes, EastWest, Linkiesta e Micromega nonché editorialista di Pandora TV; Ugo Boghetta, membro esecutivo nazionale di Eurostop, ex parlamentare di Rifondazione Comunista e membro dell’associazione Indipendenza e Costituzione; Giuseppe Padovano, segretario organizzativo nazionale del comitato No Guerra No Nato.

L’incontro vedrà anche la partecipazione di Massimo Manzoli, capogruppo di Ravenna in Comune nel consiglio comunale di Ravenna.
Appuntamento venerdì 22 settembre alle ore 20.30 presso la Sala P. Paolo D’Attorre di Casa Melandri in via Ponte Marino 2 a Ravenna. L’evento, a ingresso gratuito, è in collaborazione con Ravenna in Comune e con l’Associazione di amicizia Italia-Cuba circolo “Vilma Espin”.

ESP AREA PLUS – HOME BILLB MID FISSO 22 11 – 08 12 21
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 – 31 12 21
RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21