Alfonsine, Graziani compone la giunta con tre novità su 5: parità tra uomini e donne

Il primo cittadino tiene per sé le deleghe a Bilancio, Partecipate, Immigrazione. Vicesindaca Elisa Vardigli

Il Sindaco Riccardo Graziani Con La Nuova Giunta Di AlfonsineCon tre conferme e due novità il sindaco di Alfonsine Riccardo Graziani, eletto con il 50,9 percento dei voti, ha composto la giunta che lo affiancherà per i prossimi cinque anni.

Il ruolo di vicesindaca sarà ricoperto da Elisa Vardigli, che si occuperà anche di Comunicazione e informazione, Cittadinanza e decentramento, Sviluppo economico, Innovazione tecnologica e Polizia municipale. Tra i nuovi anche Roberto Laudini (Pianificazione territoriale, Edilizia privata, Patrimonio e Lavori pubblici) e Angelo Antonellini (Sanità, Politiche ambientali ed energetiche, Verde pubblico, Mobilità, Protezione civile e Gemellaggi e Cooperazione internazionale). Confermate in giunta Valentina Marangoni, che sarà assessore a Pari Opportunità, Personale, Formazione professionale, Politiche educative e Politiche giovanili, e Roberta Contoli, a cui sono state affidate le deleghe a Politiche solidali e abitative, Associazionismo, Politiche sportive e Cultura. l primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe a Bilancio, Società partecipate, Servizi demografici e Immigrazione.

«Le persone indicate hanno le caratteristiche personali, umane, professionali e anche anagrafiche utili e necessarie a tradurre in realtà i principali obiettivi contenuti nel programma di AlfosineSì – dichiara Riccardo Graziani -. La nuova squadra di governo parte con grande entusiasmo ed è pronta a dare avvio a un nuovo percorso, improntato sull’efficacia del lavoro di squadra e che, forte di una eredità sana e solida che ci consegna  il sindaco uscente Venturi, si rivolge al futuro con sguardo dinamico e aperto».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24