Forza Nuova in piazza dopo la chiusura delle pagine su Facebook

Manifestazione del partito di estrema destra contro il governo: «Esecutivo anti nazionale, ritroviamoci sotto il vessillo tricolore»

IMG 20170805 184957

Desideria Raggi

«Censura social»: secondo Forza Nuova la chiusura delle pagine Fb di vari gruppi e dei profili privati dei militanti politici del partito è da racchiudere in queste due parole. Così annuncia che il 21 settembre alle 17.30 sarà in piazza per protestare contro il governo «di estrema sinistra e antinazionale» come commenta la responsabile di Forza Nuova per la Romagna, Desideria Raggi.
«Ora, più che mai, è giunta l’ora che il popolo si riprenda ciò che è suo, la propria identità nazionalistica quale popolo sovrano, ed è per questo che,  mettendo da parte ogni sigla politica ma radunandoci sotto un’unica bandiera, il tricolore, che alta sventolava orgogliosa in tempi passati  scenderemo in piazza Einaudi a Ravenna con una manifestazione aperta a tutti coloro che vogliono lottare contro ogni forma illegittima di governo, contro ogni forma di censura e repressione prettamente ideologica». L’invito di Forza Nuova è quindi quello di scendere in piazza senza vessilli politici ma soltanto con il tricolore.
ORIGINAL PARQUET BILLB MID1 FISSO 30 04 – 02 07 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 06 20
COFARI HOME LEAD MID2 14 05 – 07 06 20