Forza Italia ha un nuovo coordinatore provinciale

Si tratta del 37enne Fabrizio Dore, nominato dalla deputata Rosaria Tassinari, neo responsabile regionale

Fabrizio Dore Forza Italia Ravenna

Fabrizio Dore, a destra, con l’onorevole Rosaria Tassinari e Bruno Fantinelli

Il 37enne Fabrizio Dore è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia. Prende il posto di Bruno Fantinelli, che dopo oltre dieci anni ha chiesto di poter passare la mano. A indicare Dore è stata la neo coordinatrice regionale del partito, l’onorevole Rosaria Tassinari, che stamattina ha presentato la nomina nel corso di un incontro con la stampa.

Fantinelli è stato nominato dalla stessa Tassinari nel coordinamento regionale di Forza Italia, come referente per “l’organizzazione dei rapporti con gli Alleati Romagna“.

Dore ha dichiarato l’intenzione di proseguire nel lavoro svolto da Fantinelli e di voler incrementare la presenza azzurra su tutto il territorio provinciale. Ha poi ringraziato per la fiducia accordata la deputata azzurra e il capogruppo in consiglio comunale Alberto Ancarani per averlo fatto entrare tanti anni fa in Forza Italia.

L’onorevole Tassinari ha poi invitato il territorio a segnalare eventuali emendamenti da presentare in fase di conversione in legge del decreto alluvione e infine ha chiesto un applauso per Silvio Berlusconi, da venerdì nuovamente ricoverato, ricordando i prossimi appuntamenti delle elezioni europee e comunali del prossimo anno.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24