Sangiorgi inaugura il comitato elettorale: «Chi mi sostiene sia il mio megafono»

In corso Vittori Veneto la sede della campagna elettorale del candidato sindaco per il centrosinistra (Pd, Azione, Italia Viva)

Il candidato sindaco del centrosinistra a Massa Lombarda, Stefano Sangiorgi, ha inaugurato la sede del comitato elettorale alle 11 di oggi, 9 marzo (si vota fra tre mesi esatti).

I locali al civico 63 di corso Vittorio Veneto, a due passi da piazza Matteotti, saranno aperti almeno tre giorni alla settimana (martedì, venerdì e sabato). «Il  comitato è il cuore pulsante di una campagna elettorale – ha commentato Sangiorgi, sostenuto dalla lista “Massa Lombarda Futura” che riunisce Pd, Italia Viva e Azione –. Uno spazio, un luogo di ascolto, confronto, dialogo e di quelle belle discussioni sincere che solo noi romagnoli riusciamo a fare sulla politica, quella con la P maiuscola che hanno a cuore la propria città».

Sangiorgi ha fatto il punto su queste prime settimane di campagna elettorale, ha chiesto alle persone presenti di essere il suo megafono: «Siate i miei portavoce, ho bisogno di tutti voi, siate portavoce di parole e azioni vere. Le campagne elettorali si fanno tra le persone, in occasione di eventi come questo, e ogni giorno spiegando le cose con chiarezza e verità, poi sui social».

Sangiorgi ha salutato e chiuso il suo discorso citando Calvino: «Ogni volta che si entra nella piazza ci si trova in mezzo ad un dialogo: perché è il luogo in cui ogni individuo si affaccia alla dimensione pubblica, dello stare insieme».

Al taglio del nastro, oltre a cittadini comuni, tanti rappresentanti di associazioni di volontariato e dell’imprenditoria.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24