Basket, l’Acmar sbarca in tv su Sky Volley, concorso selfie con la Cmc

Il 27 marzo via satellite la trasferta della pallacanestro a Treviso E per i tifosi della pallavolo palloni autografati in premio a colpi di Like

Venerdì 27 marzo 2015 sarà una data storica per la pallacanestro ravennate. A partire dalle ore 20.30 infatti, una partita dell’Acmar Ravenna sarà trasmessa in diretta satellitare su Sky Sport 3, canale 203 della piattaforma di Sky, per la prima volta nella storia del club giallorosso. La partita in questione è quella originariamente prevista per domenica 29 marzo alle 18 al PalaVerde di Villorba (Treviso), contro la De’ Longhi: la comunicazione di spostamento dell’incontro è stata già comunicata alle società in via ufficiale. Si arricchisce pertanto di un ulteriore contenuto la trasferta nella marca trevigiana. L’Acmar Ravenna non sarà soltanto protagonista di una partita all’interno di un palazzetto nel quale si è scritta la storia della pallacanestro italiana; l’incontro sarà trasmesso in diretta satellitare e in Hd, permettendo ai tifosi ravennati e di tutta Italia di seguire i giallorossi dall’arrivo al PalaVerde sino alle interviste post-partita.

Il Porto Robur Costa ha lanciato un nuovo contest, denominato #portoroburselfie. Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno fare un selfie al Pala Credito di Romagna durante le partite della Cmc e poi inviarlo a: chiciamacisegua@portoroburcosta.it oppure su facebook in posta privata. Le tre foto che si aggiudicheranno più Like vinceranno i mini palloni Mikasa autografati dalla squadra. Il contest terminerà il 12 marzo prossimo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24