Movida sì ma stop a mezzanotte Sport e famiglie nel futuro Marinabay

«Non faremo concorrenza alle discoteche». Il bagno cambierà nome, legno e verde nel restyling. Campi su sabbia coperti per l’inverno

Verrà ristrutturato dando spazio a legno e verde, cambierà nome, sarà aperto tutto l’anno, avrà campi sportivi sulla sabbia coperti per l’inverno, proporrà convenzioni per gli studenti universitari e a mezzanotte spegnerà la musica. Ecco in sintesi cosa aspettarsi per l’estate 2016 dal nuovo Marinabay dopo l’assegnazione della concessione alla cordata di imprenditori ravennati guidata da Alessandro Zangaglia e Carlo Monaco.

«L’idea è quella di offrire un intrattenimento soft fatto di aperitivi e musica fino alle ventiquattro, senza entrare mai in concorrenza con i locali che incentrano nella notte la propria attività». Così si legge nel primo comunicato stampa diffuso dalla nuova gestione di quello che ormai va chiamato ex Marinabay in attesa dell’annuncio del nuovo nome.

«Aperto tutto l’anno, organizzato come un villaggio tematico all’interno del quale membri della stessa famiglia potranno svolgere attività diverse anche se lo sport ed il benessere in generale la faranno certamente da padrone. L’intento è quello di portare al suo interno anche eventi di grande richiamo, finali nazionali ed internazionali di discipline sportive che si praticano sulla sabbia, costruendo appositi campi da volley, calcio, tennis e rugby e coprendone un paio per consentire la pratica degli stessi anche nel periodo invernale».

I nuovi gestori poi assicurano di non aver dimenticato il motivo principale per cui ci si sposta dal centro abitato: «Al mare verrà riservato sempre il posto d’onore con particolare attenzione ai servizi da offrire sotto l’ombrellone. Il target al quale la proprietà si rivolgerà sarà comunque molto ampio, familiare e non di elite».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24