Un film sulla coppia gay che si è sposata in Svezia: a Ravenna le due protagoniste

Al centro Quake aperitivo e proiezione del documentario

Sabato 9 maggio, nell’ambito delle iniziative “Lo Stesso Amore, Gli Stessi Diritti”, è in programma a Ravenna la proiezione di Lei disse sì, documentario che racconta del progetto d’amore di una coppia di donne, premiato dalla giuria al Biografilm Festival 2014.

Alla presentazione saranno presenti le autrici e protagoniste Ingrid Lamminpää e Lorenza Soldani. Le due donne hanno scelto di raccontare il loro viaggio verso le nozze in Svezia partendo da Firenze, dove vivono, con l’aiuto di Maria Pecchioli dietro la macchina da presa. Nato in seguito al successo dell’omonimo video-blog di cui sono autrici le protagoniste, Lei disse sì mostra due giovani donne decise a voler vedere riconosciuto il diritto alle proprie nozze. Una storia d’amore fatta di musica, di rifiuto e abbandono, di accoglienza e condivisione, di imprevisti, speranze, amici e parenti, testimoni allegri di un sogno che si avvera.

L’appuntamento è al centro Quake di via Eraclea 25 (sede anche di Arcigay Frida Byron) alle 19.30: verrà offerta l’apericena, alle 21 seguirà la proiezione. Ingresso gratuito, buffet a offerta libera. Per info 338.2196966

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24