Metti una sera a cena con Mancini, Mihajlovic e il regista Garrone

Le telecamere di Sky Calciomercato in diretta dal bagno Vistamare Oltre ai due allenatori ospiti alcuni azzurri campioni del mondo 2006

Due allenatori di serie A come Roberto Mancini (Inter) e Sinisa Mihajlovic (ex Sampdoria in procinto di passare al Milan) e alcuni azzurri campioni del mondo nel 2006 (Gianluca Zambrotta, Cristian Zaccardo, Simone Barone) sono tra i big del calcio ospiti a cena al bagno Vistamare di Lido di Savio venerdì 12 giugno in occasione di Quando il calcio diventa famiglia, evento giunto alla seconda edizione (organizzato da Nazionale Italiana, brand di abbigliamento, accessori e cosmesi maschile, in collaborazione con Enzo Mammato). Gli altri uomini del pallone attesi allo stabilimento balneare sono Francesco Acerbi, Federico Peluso, Fabio Quagliarella e Simone Pepe. Tra gli sopiti, fuori dal mondo del calcio, anche Matteo Garrone, regista di Gomorra, reduce dalla recente esperienza al festival del cinema di Cannes.
Durante la serata, aperta a chiunque prenotando un tavolo per cena a bordo piscina con menu alla carta, ci saranno i collegamenti televisivi in diretta con la trasmissione Sky Calciomercato: a intervistare gli ospiti del Vistamare sarà il giornalista Massimo Ugolini della tv satellitare. La serata inizierà alle 20: aperitivo e dalle 21 a seguire la cena.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24