martedì
01 Luglio 2025
Cervia

Lavori ad una condotta idrica, venerdì oltre tremila famiglie senz’acqua

Cinque le frazioni interessate. I lavori inizieranno alle 8.30 e si concluderanno attorno alle 16. Il cantiere aperto in via Cervara

Condividi

AcquaUn’altra condotta idrica che cede e ancora disagi per gli utenti. Dopo il caso di Faenza, questa volta saranno le frazioni di Cervia a registrare alcune difficoltà nella giornata del 2 novembre. Dalle 8.30 alle 16 sarà aperto il cantiere per aggiustare una condotta di acqua potabile sulla strada provinciale 6 (via Cervara). Saranno sostituiti un paio di metri di tubatura ma circa tremila utenti rimarranno senz’acqua. Sono già stati raggiunti dagli sms di Hera.

«In un primo momento – scrive il Comune – l’intervento doveva avvenire domani, 31 ottobre (ed è stato per questo inviato un sms da parte di hera agli utenti), ma per non creare disagi alle scuole e dare il tempo ai cittadini di organizzarsi, l’intervento è stato spostato alla giornata del 2 novembre. Verrà inviato un apposito ulteriore sms, indicante la data del 2.11».

Le frazioni interessare sono le seguenti: Villa Inferno;  Montaletto; Pisignano; Cannuzzo; Castiglione di Cervia. Inoltre parte della zona nord di Castiglione di Cervia riscontrerà scarsa pressione, le strade interessate saranno via Pignatta, via Ragazzena da via Pignatta verso Savio, via Cupa e via Viazza con 110 utenti interessati.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi