Con “Chiefs a la Playa” torna il torneo di flag football sulla spiaggia di Marina

Football americano / La quinta edizione della manifestazione organizzata dai Chiefs Ravenna è in programma sabato 3 agosto al bagno Hookipa. Iscrizioni aperte a tutti fino al 1° agosto

Vetri

Al bagno Hookipa è in programma la quinta edizione di “Chiefs a la Playa”

Ritorna il torneo di flag footabll, una versione senza contatto del football americano, su sabbia di Marina di Ravenna. I Chiefs organizzano sabato 3 agosto, con inizio alle ore 9, la quinta edizione della manifestazione “Chiefs a la Playa”, evento aperto a tutti quanti con la sola intenzione di far divertire. Rinnovata la partnership con lo stabilimento balneare Hookipa di Marina di Ravenna che ospiterà e sponsorizzerà l’evento insieme alla birreria Lowenhaus, ci sono tutti i presupposti per vivere una giornata intensa di sport decisamente diversa dal solito.

La posta in palio quest’anno è alta e ad aspettare le tre migliori squadre sul podio ci sarà un montepremi di tutto rispetto: 500 euro ai primi classificati, 300 ai secondi, 150 ai terzi. Inoltre a tutti i partecipanti sarà consegnato il pacco gara composto da uno zainetto brandizzato “Chiefs a la Playa” e sponsor, una maglietta ufficiale dell’evento, una bevanda energizzante, coupon sconto del 20% per il pranzo, bracciale sconto 20% su tutto il bere (birra e alcolici) valido tutto il giorno.

Per iscrivesi i canali social dei Ravenna Chiefs (Facebook e Instagram) sono a disposizione per accogliere tutte le adesioni e saranno accettate anche iscrizioni direttamente in loco fino ad esaurimento posti. Le iscrizioni sono aperte a tutti, uomini/donne, giocatori esperti e non. Il costo dell’iscrizione è di 15 euro a giocatore. Il termine ultimo per potersi iscrivere è fissato al 1° agosto. Si consiglia di non superare le dieci unità per squadra per garantire spazio a tutti.

I singoli giocatori o gruppi con numero insufficiente possono iscriversi lo stesso, in quanto lo staff sarà in grado di comporre squadre miste e smistare giocatori direttamente in loco. Onde evitare spiacevoli inconvenienti, per chi viene da fuori Ravenna è richiesto il versamento di una caparra di 10 euro per giocatore (Iban IT89C0329601601000066553824), inserendo nella casuale il nome del team e il numero dei componenti. Il saldo della quota sarà effettuato direttamente in spiaggia al momento della registrazione e ritiro pacco gara.

Per l’occasione sono stati nominati sei arbitri ufficiali e saranno installati due campi, cinque gazebo e il gonfiabile rosso come info-point. Non mancheranno musica e le cheerleaders. I Ravenna Chiefs «ringraziano il Comune di Ravenna per la concessione del patrocinio e il sostegno a questa iniziativa sportiva e rinnovano i ringraziamenti anche all’assessore allo sport Roberto Fagnani, pronto a scendere in campo anche quest’anno».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24