giovedì
16 Ottobre 2025
Tempo libero

Zombie e animazione circense: c’è Halloween nell’area ristorazione del Cinemacity

Il 30 e 31 ottobre nei quattro locali di recente rinnovati allestimenti a tema per due serate a misura di famiglia

Condividi

AttachmentZombie vaganti e animazione circense: due serate, 30 e 31 ottobre, dedicate a Halloween negli spazi ristorazione e intrattenimento della multisala Cinemacity a Ravenna. In particolare saranno i quattro locali recentemente rinnovati nell’aspetto e nella proposta alla clientela (Lonì bar, bruscheteria Pandeajo, pizzeria Cinepizza e hamburgeria America Graffiti) a presentare allestimenti a tema pensati a misura di famiglia.

Il 30  ottobre dalle 18 invasione di zombie mentre il 31 dalle 16 alle 19 quattro locali saranno animati da allestimenti, spettacoli e i personaggi del circo Wow di Torino che si aggireranno pronti a fare la domanda di rito al pubblico presente: “Dolcetto o scherzetto?”

Sarà anche l’occasione per apprezzare la nuova immagine per l’area bar e ristorazione della multisala. Le novità principali riguardano il bar con uno spazio per potersi sedere fra piante e divanetti: pasticceria artigianale, a partire dalle colazioni, ma anche un nuovo angolo pizza al taglio. La pizzeria in estate avrà anche uno spazio all’aperto. La bruschetteria si è rifatta un look dal sapore metropolitano con un bancone centrale retroilluminato. E infine l’hamburgeria che si ispira allo stile di Happy Days. Al mattino sarà aperto solo il bar, poi la sera tutti i ristoranti.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi