martedì
01 Luglio 2025
divertimento

In pigiama si entra a Mirabilandia con lo sconto: torna il party di fine stagione

Condividi
Pigiamalandia Battaglia Cuscini Red
La lotta di cuscini dell’anno scorso a Mirabilandia

Sabato 14 settembre a Mirabilandia torna Pigiamalandia, la seconda edizione del pigiama party dei record.

Il dress code è ovviamente il pigiama: righe, quadretti, tinta unita, lungo, corto, largo o stretto. L’importante è presentarsi al Parco in tenuta da letto per poter usufruire, dalle 17, del biglietto a 9,90 euro che comprende la promozione “il secondo giorno entri gratis”.

Tante le attività in programma, a cominciare dalla lotta di cuscini su un vero e proprio ring per stendere gli avversari a colpi di piume e lattice. Nel Pepsi Theatre sarà possibile ascoltare i racconti di un contastorie con ospiti a sorpresa. La colonna sonora della serata sarà curata dai The Good Fellas con il loro rockin’ swing. Grande attesa per lo spettacolo di sand-art Sogno di una notte di fine estate animato dalle mani di Mauro “sand-man” Masi. Largo poi al momento moda con la Sfilata in Pigiama dove i protagonisti saranno i visitatori del parco. E per concludere, in programma anche l’ultimo strabiliante Night Show della stagione che illuminerà la notte.

Durante Pigiamalandia sarà attivo il Social Contest #MiraChePigiama che mette in palio un abbonamento per la stagione 2020. Presso il negozio Dolce Tesoro, sarà allestito un Social Corner per immortalare i migliori pigiama. Pubblicando il selfie su Instagram, con l’hashtag ufficiale #MIRACHEPIGIAMA si potrebbe essere selezionati e vedere il proprio scatto proiettato durante il Night Show.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi