Torna il cinema in prima visione a Conselice, nel weekend al teatro comunale

Oltre 50 proiezioni in tre mesi, grazie alla collaborazione con Cinemaincentro

CinemaDopo l’esperienza della “settimana del cinema all’aperto” che si è tenuta nell’Arena D’dri d’e’ Teàtar a fine agosto, sempre grazie alla collaborazione con Cinemaincentro, torna il cinema a Conselice. Ma la novità è che in proiezione andranno i film in prima visione che usciranno in questi mesi invernali.

Il periodo della rassegna sarà da venerdì 3 dicembre a domenica 27 febbraio, ogni fine settimana dal venerdì alla domenica sera.

Saranno 4 le proiezioni settimanali al teatro comunale con lo spettacolo unico alle 21 del venerdì e del sabato, mentre la domenica doppio spettacolo alle 17 e alle 20.30. Anche per i festivi e prefestivi come 7 e 8 dicembre, il weekend di Natale, il primo dell’anno e per l’epifania andrà di scena il cinema, per un totale di 53 proiezioni in tre mesi. Inoltre è già in previsione l’aggiunta al calendario di cartoni animati per i più piccoli in alcune domeniche con proiezione alle 15.

Si parte il primo weekend di dicembre con “E’ stata la mano di Dio”, film di Paolo Sorrentino, premiato con il Gran Premio della Giuria alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia e candidato dall’Italia agli Oscar come miglior film straniero.

Il teatro potrà contare anche su un nuovissimo proiettore cinematografico, uno schermo rinnovato e casse audio completamente nuove, per offrire una visione all’altezza delle grandi multisale. I biglietti costano 7 euro (ridotto 6).

ESP AREA PLUS – HOME BILLB MID FISSO 22 11 – 08 12 21
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 – 31 12 21
RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21