Chi spende 30 euro nei negozi del centro può vincere una cena o un aperitivo per due

Concorso promosso dal comitato “Spasso in Ravenna” che raccoglie 120 attività commerciali, per partecipare c’è tempo dal 3 al 14 febbraio

Pexels Natalie Bond 3365555Chi spende almeno 30 euro dal 3 al 14 febbraio in uno dei 120 negozi del centro storico di Ravenna associati al comitato “Spasso in Ravenna” può vincere un premio estratto a sorte: in palio tre cene/pranzi del valore di cento euro e quindici aperitivi del valore di 30 euro per due persone. I premi saranno da consumare nei locali del centro. È l’iniziativa promozionale dei negozianti in occasione di San Valentino.

Le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa sono riconoscibili da una vetrofania esposta che richiama il Comitato “Spasso in Ravenna”, realtà nata per iniziativa delle associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, con il contributo del Comune e il sostegno de La Cassa di Ravenna.

Il concorso è semplice. Sarà sufficiente uno scontrino del valore di almeno 30 euro, inviare una foto dello scontrino a info@spassoinravenna.it insieme a nome, cognome, codice fiscale, recapito telefonico e mail. Ogni scontrino fornirà un’occasione per vincere: sarà possibile infatti partecipare anche più di una volta alla vittoria di un premio. I premi saranno utilizzabili non prima del 21 febbraio, previa prenotazione nel locale scelto tra quelli aderenti.

Spasso in Ravenna allestirà nelle vicinanze di Porta Adriana, all’incrocio fra via Barbiani e via Cavour, l’Angolo di San Valentino. Qui, tra fiori, piante e un meraviglioso cuore, sarà possibile per tutti gli innamorati scattarsi liberamente foto e pubblicarle sui social con il tag #spassoinravenna e @spassoinravenna oppure inviarle via mail per la loro pubblicazione sui canali del Comitato! La foto sarà gradita, ma da non considerare requisito obbligatorio per la partecipazione al concorso a premi.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24