La modella ravennate ha vinto la prima tappa del reality Pechino Express

Barbara Prezja è in coppia con l’ex Miss Italia Carolina Stramare

Barbara Prezia

Barbara Prezia, a sinistra, esulta dopo la vittoria della prima tappa

La modella (e cantautrice) ravennate Barbara Prezja ha vinto la prima tappa di Pechino Express, in coppia con l’ex miss Italia Carolina Stramare. Insieme, nel reality show di Sky, sono “Le Mediterranee”, una delle nove coppie in gara nell’edizione di quest’anno che ha visto i concorrenti sfidarsi lungo oltre 8mila km tra India, Borneo Malese e Cambogia, durante 37 giorni di riprese in cui hanno dovuto fare affidamento sull’ospitalità della gente del posto, tra passaggi in auto e notti trascorse ospiti dei residenti.

La prima puntata è andata in onda ieri sera, giovedì 9 marzo, con partenza dalla metropoli di Mumbai, e ha visto appunto le Mediterranee arrivare prime al traguardo.

Carolina Stramare E Barbara Prezia Sono Le MEDITERRANEE

Barbara Prezia (a sinistra) e Carolina Stramare

Il format del programma consiste in una gara tra coppie di conoscenti, famosi e no, che si sfidano lungo un percorso attraversante più nazioni per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni.

Nata a Durazzo, in Albania, Barbara Prezja è pero cresciuta a Ravenna, dove ha vissuto fino a due anni fa, prima di trasferirsi a Milano per studiare canto e musica. La famiglia vive ancora a Ravenna (il padre è manutentore, la madre Oss all’ospedale e la sorella barista a Fornace Zarattini), dove Barbara torna spesso.

Pechino Express tornerà ogni giovedì, su Sky e sulla piattaforma di streaming Now, fino alla finale in programma l’11 maggio.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24