Al Mercato Coperto di Ravenna una lezione per la preparazione della tavola di Pasqua

Il corso è in programma domenica 2 aprile. Lo terrà la vice presidente dell’Accademia Italiana di Buone Maniere, Galateo e Costume

Cortesie Pasquali GalateoUna lezione di galateo per la preparazione della tavola in occasione delle festività pasquali: appuntamento domenica 2 aprile al Mercato Coperto di Ravenna.

Cortesie pasquali è un evento per chi desidera approfondire i gesti, i comportamenti e le buone maniere per la perfetta ospitalità, ma anche per chi è in procinto di organizzare feste, eventi, ricevimenti, matrimoni ed è curioso di un parere esperto.

A tenere il corso sarà la bresciana Cristina Braguzzi, vice presidente dell’Accademia Italiana di Buone Maniere, Galateo e Costume e docente di Business etiquette, Web etiquette, Brand reputation e Hotellerie, che dispenserà consigli ai partecipanti in base alle loro esigenze e li aiuterà nella preparazione di un’elegante tavola pasquale.

La lezione sarà un evento speciale proposto dal Mercato Coperto, in occasione delle preparazioni pasquali e avrà la durata di un’ora e mezza. Al termine del corso sarà offerto a tutti i partecipanti un brindisi con una bollicina.

Il costo della lezione è di 36 euro a persona e per partecipare è necessaria la prenotazione, chiamando il numero 0544 244611 o 3428174898 oppure inviando una mail a info@mcravenna.it.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24