venerdì
27 Giugno 2025
la tragedia

Scontro tra due auto durante un sorpasso: muore un ragazzo di 22 anni

Coinvolti anche un furgone e un camioncino. L'incidente alle 5 del mattino a Casemurate

Condividi

Un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente avvenuto alle 5 di oggi (29 ottobre) a Casemurate, lungo via Dismano, nei pressi del cavalcavia Bagnolo-Salara. La vittima abitava a Forlimpopoli e si chiamava Antonio Silvestre.

L’incidente ha visto il coinvolti quattro veicoli, due auto, un furgone e un camioncino. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Milano Marittima e della polizia locale di Ravenna, ma dalle prime informazioni è lecito supporre che si sia trattato di un sorpasso finito male, tra le due auto, con la fiat Punto condotta dal ragazzo che si è poi andata a schiantare anche contro gli altri due mezzi. Il giovane è morto sul colpo, sbalzato fuori dall’abitacolo.

Un’altra persona è finita al pronto soccorso, ma con ferite lievi. Le forze dell’ordine hanno eseguito test anti alcol e droga agli autisti coinvolti, i cui esiti sono ancora da certificare.

Sul posto sono giunti dopo poco anche i genitori del ragazzo, per una scena inevitabilmente straziante.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi