martedì
01 Luglio 2025
Lavori pubblici

Per un mese via Trieste a senso unico dal mare alla città per rifare l’asfalto

Il tratto interessato dal cantiere sarà quello tra la rotonda del ponte mobile e il ponte sulla Classicana. Ecco i percorsi alternativi

Condividi

58576542 952561778284943 5030352128997064704 NPer tutto il mese di maggio, salvo imprevisti che potrebbero prolungare i tempi, il tratto di 1,7 km di via Trieste a Ravenna compreso tra la rotonda del ponte mobile e il distributore Eni nei pressi del cavalcavia sulla Classicana sarà a senso unico permanente (giorno e notte anche nei weekend) dal mare verso la città per consentire i lavori di asfaltatura. Il cantiere comincerà lunedì 6 maggio, importo totale di 850mila euro.

Per raggiungere l’area portuale i veicoli provenienti dal ponte mobile (ad eccezione di cicli, ciclomotori e motocicli fino a 149 cc) potranno immettersi dalla rotonda Finlandia in viale Europa, proseguendo su via Destra canale Molinetto e poi sulla Classicana. Per dirigersi a Marina di Ravenna si può percorrere la via Destra Canale Molinetto e seguire le indicazioni per Punta Marina.

Una deviazione da viale Europa verso via Travaglini è prevista per ciclomotori, motocicli e auto diretti nel tratto di via Trieste compreso tra via Travaglini e la rotonda Finlandia per agevolare l’accesso al Mc Donald, alla SVA e alla Rosetti Marino.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi