Il Comune cerca aziende per studiare la reputazione dei lidi ravennati

Sindaco e assessore: «Un piano per dare la vocazione a ogni località»

Il Comune di Ravenna ha avviato una indagine di mercato per verificare la presenza di imprese specializzate nella progettazione e realizzazione di incontri tematici, nonché nell’analisi della brand reputation on-line da effettuarsi per ciascuna delle località balneari.

Le aziende in possesso di esperienze in tali attività, interessate a svolgere il servizio, sono pertanto invitate a manifestare il proprio interesse di partecipazione alla procedura di gara, compilando la documentazione scaricabile sul sito del Comune al seguente link http://bit.ly/avviso-analisi-reputazionale e inviandola secondo le modalità indicate entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 18 gennaio.

«Ci siamo dati un obiettivo di mandato ben chiaro – commentano il sindaco Michele de Pascale e l’assessore al Turismo Giacomo Costantini – quello di studiare insieme agli operatori e ai cittadini un piano strategico per attribuire una vocazione specifica a ogni lido. Questo è il primo step di un progetto di ascolto che ha come traguardo la valorizzazione e il rilancio delle nostre località balneari. Si tratta di un percorso di incontri, riflessioni, progettualità e condivisione, in stretta collaborazione con gli operatori economici del turismo, i tecnici del Comune e i cittadini, attraverso la realizzazione di workshop tematici finalizzati alla definizione dell’analisi reputazionale dei 9 lidi di Ravenna, della loro brand reputation on-line e del conseguente piano di valorizzazione strategica».

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24