Gianni Cuperlo a Ravenna per Orlando segretario del Pd

«Sfida difficile ma appassionante, per un’altra leadership. E un’altra economia»

Cuperlo

Gianni Cuperlo

Proseguono le attività del Comitato Ravenna per Orlando Segretario, nato per sostenere la candidatura del guardasigilli a segretario nazionale del Partito Democratico in vista delle primarie di domenica 30 aprile.

Arriva a Ravenna un’ospite d’eccezione: Gianni Cuperlo. Lunedì 10 aprile alle 17 il parlamentare ed esponente di spicco della Sinistra Pd sarà alla Sala Mama’s in via San Mama 75, per incontrare assieme all’onorevole Alberto Pagani e ai promotori del comitato ravennate tutti gli elettori, cittadini, simpatizzanti ed interessati.

Cuperlo, tra i primi a sottoscriverne il progetto, motiva così il suo sostegno ad Orlando: «Andrea è stato ed è un ottimo ministro, e in questo momento ha avuto il coraggio di alzarsi in piedi e dire che bisogna cambiare. Quindi, alziamo la testa anche noi, proviamoci, proviamo a stupire e a scombinare le previsioni. La sfida è difficile ma appassionante: lanciamo un’altra stagione per il Pd e un’altra leadership, che si basi sull’uguaglianza, sulla democrazia, sulla dignità, sui diritti e su di un’altra economia».

Infoline 349 0807587.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24