Urbanistica: incontro con ex assessore della giunta Raggi e candidati alle Regionali

Paolo Berdini e Alberto Giorgio Cassani all’iniziativa organizzata da Ravenna in Comune per l’11 gennaio

PBerdini

Berdini

Regione, città e politiche urbanistiche. Sono i temi di un incontro organizzato da Ravenna in Comune, lista di sinistra all’opposizione in consiglio comunale, per l’11 gennaio dalle 15 alle 19 alla sala Buzzi di via Berlinguer. Ospite sarà Paolo Berdini, urbanista romano di fama internazionale ex assessore nella giunta Raggi (da cui si è dimesso), assai noto a Ravenna per diversi suoi interventi negli anni passati.

L’urbanista introdurrà il tema alla luce della situazione urbanistica nazionale e delle leggi urbanistiche regionali. A seguire: tavola rotonda con i rappresentanti delle liste presenti alle Elezioni Regionali del 26 gennaio 2020 condotta da Alberto Giorgio Cassani, storico dell’architettura. Poi dibattito aperto e conclusioni di Paolo Berdini.

Ravenna in Comune, lista civica che opera a livello comunale, non prende posizione a favore di una delle liste presenti alle elezioni regionali del 26 gennaio, «ma ritiene indispensabile proporre un confronto pubblico fra le variegate posizioni, dentro e fuori le coalizioni, sui temi delle politiche territoriali, alla luce delle attuali leggi nazionali e della legge urbanistica regionale».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24