Movimento 3V: «Non chiamateci no vax, vogliamo verità»

Candidato presidente un medico. A Ravenna la capolista è una informatrice scientifica

M3V CandidatiRavennaNon vogliono essere chiamati “antivaccinisti” come è loro più volte capitato nei mesi passati. Loro sono gli attivisti di una lista che si chiama Movimento 3 V dove le tre “v” sono quelle di “Vaccini Vogliamo Verità” come si legge sul logo. Hanno raccolto facilmente le firme, a indicare quanto il tema sia sentito e puntano a superare l’ambiziosa soglia del 3 percento nella regione che per prima ha varato l’obbligo vaccinale negli asili nido, prima che esplodesse il tema a livello nazionale.

Candidato a Presidente della Regione è Domenico Battaglia, medico di 46 anni, ferrarese, uno dei 120 medici che nel 2015 firmarono una lettera indirizzata all’Istituto Superiore di Sanità per chiedere uno studio di confronto fra bambini vaccinati e non, perché nella loro pratica clinica riscontravano che quelli non sottoposti ai vaccini fossero tendenzialmente più in salute.
Per quanto riguarda il collegio ravennate, i nomi dei candidati sono quelli di Elena Fabbri, 45 anni, di Faenza, laureata in farmacia e fisioterapia, informatrice scientifica del farmaco nel settore della medicina omeopatica; Fabio Servidei, 44 anni, di Lugo, imprenditore, membro del Direttivo del comitato ‘Libera Scelta Ravenna’, della commissione economica di Riprendiamoci il Pianeta e attivista di Stop5GRomagna; Maria Luisa Biolcati Rinaldi, 56 anni, di Ravenna, libera professionista, cittadina per la libera scelta, attivista di Riprendiamoci il Pianeta e Ugo D’Alberto, 52 anni, di Faenza, libero professionista, membro di ‘Articolo 32 Libertà e Salute.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24