Mattia Missiroli presenta la sua candidatura a sindaco di Cervia

Lunedì 19 febbraio al Magazzino del Sale Torre

Mattia Missiroli CerviaLunedì 19 febbraio, alle ore 20.30, al Magazzino del Sale Torre si terrà la serata di presentazione della candidatura di Mattia Missiroli a sindaco della città di Cervia, in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno.

«Lunedì sera non sarà solo un evento di presentazione ma anche una prima occasione di incontro autentico e profondo con la città – dichiara Missiroli – In questi ultimi mesi, mi sono impegnato instancabilmente per un’alleanza forte e solida, pronta ad affrontare i grandi temi che ci coinvolgono, e a delineare un progetto ambizioso per il rilancio e la crescita di Cervia. Abbiamo già fissato le basi e delineato un quadro di azione in cui le parole chiave sono visione e coraggio, perché ritengo che di questo abbia bisogno la nostra città. La nostra idea parte dalla convinzione che il contributo collettivo e attivo dei cittadini, imprese e associazioni sia il vero motore di una crescita complessiva. Tuttavia, l’obiettivo principale è garantire servizi sempre più efficienti per tutti, compresi coloro che sono spesso ai margini delle discussioni e lontani dai processi decisionali».

Durante la serata verranno toccati alcuni argomenti fondamentali per il candidato sindaco: «il welfare, il turismo, l’ambiente e lo sviluppo sostenibile, la pianificazione urbanistica e molto altro, senza tralasciare settori come la cultura, il forese, il volontariato, che necessitano di nuova “linfa” dopo anni caratterizzati da eventi straordinari e imprevedibili, in primis la pandemia e l’alluvione».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24