sabato
13 Settembre 2025
amministrative

Centrosinistra, il candidato Sangiorgi si presenta. E si dimette da presidente Avis

L'assessore corre con la lista civica Massa Lombarda Futura, il sostegno del Pd e l'appoggio anche di Azione e Italia Viva

Condividi

Assemblea Massa Lombarda

Due gli appuntamenti pubblici per il candidato sindaco Stefano Sangiorgi a Massa Lombarda in settimana. Martedì scorso a Fruges e ieri sera (giovedì 29 febbraio) a Massa Lombarda. In tanti hanno preso parte a questi eventi di presentazione di Sangiorgi, che nel suo discorso ha annunciato le dimissioni dalla presidenza di Avis Massa Lombarda: »con dispiacere, ma ritengo di dover lasciare una carica che potrebbe essere oggetto di strumentalizzazione in campagna elettorale».

Sangiorgi – attuale assessore ad Ambiente, Protezione civile e Digitalizzazione del Comune – si presenta con il sostegno del Pd ma da indipendente per il centro sinistra, lista civica “Massa Lombarda Futura”, e ha raccolto anche l’appoggio di Azione e Italia Viva.

Sabato prossimo, 9 marzo, si terrà l’apertura ufficiale della campagna elettorale con l’inaugurazione della sede del comitato.

A Massa Lombarda il sindaco uscente è Daniele Bassi (Pd), al termine di due mandati consecutivi.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi