sabato
18 Ottobre 2025
democratici

Eleonora Proni eletta nuova presidente del Pd provinciale

E il segretario provinciale Barattoni lancia i 14 candidati sindaci in vista delle Amministrative

Condividi

Barattoni.Proni.20.04.2024Si è svolta sabato mattina l’assemblea del Partito Democratico di Ravenna. I 250 delegati si sono riuniti al cinema Astoria di Ravenna per eleggere la nuova presidente del Pd provinciale: la sindaca uscente di Bagnacavallo Eleonora Proni è stata votata all’unanimità e succede a Milena Barzaglia.

Il segretario provinciale Alessandro Barattoni ha presentato i candidati sostenuti dal Pd alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.: ad Alfonsine Riccardo Graziani; a Bagnacavallo Matteo Giacomoni; a Brisighella Loris Naldoni; a Casola Valsenio Maurizio Nati; a Castel Bolognese Luca della Godenza; a Cervia Mattia Missiroli; a Conselice Andrea Sangiorgi; a Cotignola Federico Settembrini; a Fusignano Nicola Pondi; a Lugo Elena Zannoni; a Massa Lombarda Stefano Sangiorgi; a Russi Valentina Palli; a Sant’Agata Riccardo Sabadini; a Solarolo Maria Diletta Beltrani.

«Ci avviciniamo alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno – ha detto Barattoni – in un contesto predominato da angoscia e preoccupazione per le notizie di guerra, di minacce e di morte che ogni giorno sembrano prendere il sopravvento. Abbiamo in campo 14 candidate e candidati con diverse esperienze e competenze che stanno portando la loro passione e progettualità per le loro comunità. Un percorso che sono convinto ci darà soddisfazione, garantendo la tradizione di buon governo, ma anche quell’apertura all’innovazione e alla sperimentazione sempre più urgenti davanti ai tempi rapidi dei cambiamenti che ci troveremo ad affrontare».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi