domenica
19 Ottobre 2025
Tv

“Ha un’enoteca su 4 ruote”: una 46enne di Russi tra gli ignoti di Amadeus su Rai 1

Giorgia De Bastiani è la titolare di “Vino al vino street”, una roulotte che porta in giro prodotti di piccole cantine artigianali. Le concorrenti hanno sbagliato l'abbinamento e non hanno riconosciuto che il parente misterioso era la figlia della donna

Condividi

Tra i mestieri da abbinare agli ignoti nella puntata del programma tv “I soliti ignoti” su Raiuno ieri sera, 23 gennaio, c’era “Ha un’enoteca su 4 ruote” e l’identità nascosta corrispondente era quella di una 46enne di Russi, Giorgia De Bastiani. La donna infatti è titolare di “Vino al vino street”, una roulotte Lander del 1974 che porta in giro per l’Italia i prodotti di piccole cantine artigianali.

De Bastiani era l’ignota numero 4 con un “passaporto” del valore di 64mila euro con imprevisto e le concorrenti, due sorelle di Torino, hanno utilizzato uno degli indizi: “Chi mi chiama cerca qualcosa di originale”, ha detto la russiana. Ma la scelta delle concorrenti è andata su “personalizza tovaglioli”.

La 46enne è stata poi protagonista anche nell’appendice finale, quando i concorrenti devono associare uno degli otto ignoti al cosiddetto parente misterioso. Che era Eleonora Naldi, ventenne figlia di Giorgia. Ma anche qui l’errore delle concorrenti piemontesi e montepremi in fumo.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi